Bando di gara - dettaglio della pubblicazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Oggetto AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ELETTRO DINO IMPIANTO S.R.L. CON SEDE IN EDOLO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE LAMPADE D’EMERGENZA E SISTEMAZIONE DEL RELATIVO IMPIANTO PRESSO LO STABILE COMUNALE DI INCUDINE. CIG Z232DD29C8.
Contratto FORNITURE
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Comune di Incudine
Tipo di Amministrazione 9 COMUNI
Sede di Gara Provincia BS
Comune Incudine
Indirizzo Via S. Pertini 40
Importo SI
Importo di aggiudicazione 2.530,00 €
Data di scadenza dell'esito del bando 04/02/2021
CIG (codice identificativo gara) Z232DD29C8
Responsabile unico del procedimento Nome e Cognome Serini Bruno
E-mail info@comune.incudine.bs.it
Telefono 036471368
Denominazione della pubblicazione DETERMINA N. 73/2020
Tipo di pubblicazione ESITO
  • DETERMINA N. 73/2020

    AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ELETTRO DINO IMPIANTO S.R.L. CON SEDE IN EDOLO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE LAMPADE D’EMERGENZA E SISTEMAZIONE DEL RELATIVO IMPIANTO PRESSO LO STABILE COMUNALE DI INCUDINE. CIG Z232DD29C8.

    DETERMINAZIONE N. 73.pdf (1959 KB)

    Ultimo aggiornamento: 08/08/2020